Iran, Teheran: Non lasceremo impunito alcun attacco o minaccia Usa

Il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi ha promesso una risposta da parte delle forze iraniane in seguito alla serie di attacchi aerei statunitensi. “Nonostante le sconfitte sul campo di battaglia, gli Stati Uniti hanno scelto di mettere alla prova la nostra determinazione. Le nostre potenti forze armate non lasceranno impunito alcun attacco o minaccia”, ha scritto il ministro degli Esteri iraniano il 18 giugno.