Italia-Usa, Salvini: 2/7 a Villa Taverna, felice di esserci e celebrare popolo amico

“Ringrazio l’amico ambasciatore Tilman Fertitta per l’invito alla cerimonia in occasione del Giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti d’America, in programma il 2 luglio a Villa Taverna. Sarò felice di esserci e di celebrare un popolo amico”. Così il vicepremier Matteo Salvini.