Italia-Usa, Salvini: Mi sta a cuore solo mantenere straordinari rapporti, no a polemiche

“Il mio impegno è avere buoni rapporti fra l’Italia e gli Stati Uniti, non fare l’esegeta dei post”. Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine al termine del sopralluogo alla ex caserma ‘Montello’ di Milano, rispondendo a una domanda su un post di Andrea Stroppa contro il Governo. A proposito di una sua presenza per il 4 luglio a Villa Taverna, “Quando avrete la mia agenda saprete cosa faccio. Per ora so solo cosa faccio oggi pomeriggio, che sono in consiglio dei ministri. Quello che farò settimana prossima lo deciderò poi. La cosa che mi sta a cuore è lavorare per mantenere straordinari i rapporti fra Italia e Stati Uniti. A prescindere dalle polemiche”, aggiunge.