“Abbiamo investito 5 milioni di euro in una nuova linea di imbottigliamento che permette la riduzione delle plastiche e del consumo energetico. Fra i vari prodotti che abbiamo lanciato sul mercato per innovare e diventare più sostenibili c’è il Maniva lo Smile-Box, un brick per l’acqua concepito e progettato per offrire un’alternativa ulteriore alle classiche modalità di confezionamento in Pet e vetro”. Lo rivela Michele Foglio, amministratore delegato di Maniva che aggiunge a Il Corriere L’Economia: “Si tratta di un packaging multistrato che è in grado di assicurare la protezione dell’acqua dalla luce, ispirato ai criteri del totale riciclo e recupero e prodotto utilizzando prevalentemente materiali di origine vegetale. Nel pieno rispetto dell’indirizzo produttivo dell’impresa in materia di sostenibilità è stato poi immesso sul mercato Mineral Seltz Maniva: una novità riservata al segmento della miscelazione che è contenuto in fusti d’acciaio da 20 litri di ultima generazione, realizzati per una durata superiore ai 30 anni. Un prodotto che ci permette di diversificare e di raggiungere i locali per i giovani consumatori”