Iran, Ghalibaf: Memorandum è dichiarazione di sconfitta Usa

L’accordo tra l’Iran e gli Stati Uniti per porre fine alla guerra è “una dichiarazione di sconfitta da parte degli Stati Uniti”, afferma Mohammad Bagher Ghalibaf, capo della delegazione negoziale iraniana, secondo quanto riferisce Al Jazeera. “L’intesa di Islamabad non è stata il risultato di pressioni e coercizioni, ma piuttosto il frutto della resistenza e dell’autorevolezza della coraggiosa nazione iraniana”, ha dichiarato Ghalibaf durante una conferenza in Azerbaigian trasmessa dalla televisione iraniana.

“Ecco perché il memorandum d’intesa di Islamabad è diventato una dichiarazione di sconfitta dell’America”, ha spiegato.