“Quello che abbiamo promesso alla vertice dell’AIA un anno fa lo andiamo a mantenere, aumentiamo la nostra spesa per la difesa al 3,5%”. Così il cancelliere tedesco Friedrich Merz in conferenza stampa a Berlino. “anche noi come Repubblica federale raggiungeremo questo obiettivo già del 29, anche la Francia, l’Italia, Polonia fanno diversi investimenti”, ha aggionot.